Olé Artist sigla una partnership con il concorso di bellezza Miss Riviera del Brenta

Si parte domenica 13 giugno nell’elegante spiaggia veneziana di Sottomarina Obiettivo: selezionare nuovi volti per le campagne pubblicitarie 2021-2022 E la settimana successiva c’è in palio la maxi-sfilata al Papeete!

Prosegue il Giro d’Italia di Olé Artist alla ricerca della “bellezza più autentica e genuina”. Il noto brand d’abbigliamento con sede a Rimini e a Milano, infatti, per le sue sfilate non recluta modelle già affermate, ma seleziona in tutta Italia i volti emergenti del mondo della moda e dello spettacolo: “In questo modo – spiega l’Ad Massimiliano Passante – offriamo a tante giovani ragazze l’opportunità di vivere l’esperienza formativa di una vera giornata da top model. E ovviamente quelle che hanno i requisiti più adatti vengono ingaggiate e diventano ragazze Olé”. 

Con questa logica di scouting, come detto, è stata siglata una partnership fra il marchio di street-wear ed il celebre concorso di bellezza Miss Riviera del Brenta, una vetrina storica per le aspiranti modelle che da tanti anni si svolge nella laguna di Venezia.

La grande caccia alla corona di “più bella” partirà domenica 13 giugno all’hotel Le Tegnùe, nell’elegante spiaggia veneziana di Sottomarina, dove andrà in scena la prima selezione di “Miss Terre del Veneto”.

La tappa successiva è invece in programma il 19 giugno a Lazise, sul Lago di Garda al Ristorante 2 Laghi, in quell’occasione, la vincitrice della fascia Olé parteciperà il giorno dopo alla presentazione della collezione autunno-inverno in programma in anteprima nazionale sulla celebre spiaggia del Papeete Beach di Milano Marittima. Una grande festa consacrata alla moda a cui parteciperanno anche alcuni noti personaggi del jet-set.

Fonte: Comunicato Emmepi Press

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Eventi di Marketing Eventi di Moda Marketing Promozioni
Previous reading
A SOTTOMARINA LE BELLEZZE VENETE NELL’ELEGANTE CORNICE DELL’HOTEL LE TEGNUE
Next reading
Addio a Michele Merlo e a Seid Visin. Michele il cantante di “Amici” è morto a 28 anni per un’emorragia cerebrale e Seid, 20 anni, vittima della cattiveria dei grandi.