OLE’, PARTNER DI MISS RIVIERA DEL BRENTA E MISS TERRE DEL VENETO, SFILA TRA I BIG DELLA MODA

A “Hoas Torino” la consacrazione del brand riminese protagonista venerdi e sabato sera scorsi in passerella davanti a 900 spettatori con Romeo Gigli e Alviero Martini

Una consacrazione tra i big dell’alta moda italiana per il brand riminese “Olé Artist”, protagonista di due storiche sfilate sulle passerelle di “Hoas 2021”, la grande rassegna dedicata al mondo del prêt-à-porter andata in scena dal 25 al 28 novembre al Lingotto di Torino.

Dopo le incertezze legate alla pandemia, finalmente un grande evento dedicato all’abbigliamento di tendenza con un occhio al green, alle energie rinnovabili e anche alla solidarietà. 

Le sfilate di Olé, sotto gli occhi dell’Ad Max Passante, si sono svolte sabato sera in una cornice di grande prestigio, incastonata tra i defilée di due mostri sacri della moda italiana come Romeo Gigli e Alviero Martini. 

Più che una sfilata un vero e proprio show, animato dal dj-set di Mauro Catalini, dalle canzoni di Jeffrey Peralta e dalle esibizioni di parkour ed evoluzioni di ginnastica acrobatica di Chiara Trincanato, volto di Olè e che ha naturalmente preso parte alla fantastica sfilata. 

Sotto lo sguardo di 900 spettatori e di grandi celebrità – come Ronn Moss, Elisabetta Gregoraci, Manuela Arcuri ad Anna Safroncik – Olé ha presentato la sua nuova collezione con i capi in cotone biologico e le stampe fotocromatiche, una capsule disegnata per i giovani che amano capi informali, pratici e mai anonimi composti in particolare da felpe-glam e tute fashion, un mix tra urban luxury e “street wear”. 

“L’invito di ‘HOAS – History of a Style’ – spiega l’Ad Passante – è un grande riconoscimento per il nostro brand che, nato a Rimini e cresciuto a Milano, è ormai diventato un marchio di riferimento nazionale per la moda giovane. A Torino abbiamo portato tutti gli asset della nostra azienda, con la moda in primo piano, ma anche i nostri progetti discografici, le nostre politiche ambientali ed anche la solidarietà grazie alla presenza di Luca Jurman che ha ricordato la nostra partnership con la Nast, l’associazione benefica che si occupa di sport invernali e disabilità”.

Luca Jurman e Chiara Trincanato volto Olè.

Miss Riviera del Brenta Group è davvero orgoglioso di aver presentato il brand in tutto il Veneto tramite i suoi concorsi che hanno visto le anteprime delle collezioni e il lancio internazionale di Jeffrey Peralta.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza Crescita-personale Eventi di Moda People
Previous reading
Primo Dicembre giornata mondiale contro l’Aids.
Next reading
Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522…subito!