Open Day all’Associazione Sportiva Dilettantistica Venice horse Club.

Domenica 17 settembre dalle ore 10,00 alle ore 19,00 il  Venice Horse Club apre le porte al pubblico presso la Scuderia Elloc in via Botte, 9 a Borbiago di Mira.

Molte le attività che si potranno provare durante la giornata: dalla visita guidata alla Scuderia,alle ore 10,30 ed alle ore 18,00. Verranno spiegate le razze che vengono allevate, l’alimentazione, accenni di etologia,  ed il tipo di addestramento che viene loro insegnato.

Per i più piccoli alle 11,45, giro a cavallo alla lunghina.

Per tutto il tempo si potrà provare la sella Meccanica che noi chiamiamo “Eosvalda”, un particolare e utile strumento che viene utilizzato per stimolare equilibrio, coordinazione e propriocezione.

Per i maggiori di 14 anni è possibile prenotare una prova gratuita a cavallo che si terrà nel pomeriggio. (info: 3471505749 – 3334112007)

Per chi volesse aderire poi, all’associazione, per l’occasione verranno praticate speciali agevolazioni.

Ulteriori informazioni sull’evento su Facebook.

 

Eleonora Zoccoletti on FacebookEleonora Zoccoletti on InstagramEleonora Zoccoletti on LinkedinEleonora Zoccoletti on PinterestEleonora Zoccoletti on TumblrEleonora Zoccoletti on TwitterEleonora Zoccoletti on Youtube
Eleonora Zoccoletti
Datemi una penna, un quaderno e un buon libro e sarò la persona più felice del mondo. Amo viaggiare, il web, i social network e con questi tre elementi ho creato il mio lavoro.
Colgo gli attimi fotografandoli. Vegana per amore degli animali.
Sempre in bilico tra tacchi alti e scarpe da corsa. Studio, leggo, scrivo e parlo senza misura. Cerco il silenzio nella meditazione e nelle lunghe passeggiate. Mi diverto a trasformare i miei sogni in risultati!
Eventi Sportivi
Previous reading
Belli fuori dentro: ELISA BELLOCCHI Miss Riviera del Brenta 2017
Next reading
16 e 17 settembre: FAI … un giro in Villa