Oriago in fiore arriva a 42

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Domenica 7 Aprile 2019 Oriago si veste con tutti i colori di questo mondo, colori che solo i fiori presentati alla 42^ edizione di Oriago in Fiore sanno dare.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Mancare a questo appuntamento (abbiamo scoperto che in Riviera del Brenta domenica 7 Aprile ce ne sono tanti, quindi vi invitiamo a passare da tutti) non si può. Primo perché trovate tutto quello che vi serve per preparare il vostro giardino coi fiori più belli che la natura sa offrire, secondo perché una bella e salutare passeggiata lungo il Naviglio fa sempre bene, infine perché questa manifestazione non ha mai deluso, è sempre stata una delle più belle e riuscite nel panorama del florovivaismo.

Una passeggiata a Oriago in Fiore, quindi, vi consiglio di farla.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Feste e sagre paesane
Previous reading
Serena Rossi vince la seconda tappa di Miss Città Murata 2019 – Terrazza Roma Castelfranco V.to.
Next reading
L’arte dei fischi a bocca: nessuna bandiera, un’unica passione.