Plasma Iperimmune cercasi: appello dell’ ULSS 3

SOS Appello a tutti coloro che hanno avuto tampone positivo al CoVid19 e che abbiano manifestato i sintomi della malattia, temperatura superiore a 37.5 e che si siano negativizzati dopo 10 giorni dalla comparsa e comunque almeno 3 giorni dopo la scomparsa dei sintomi, che siano in età compresa tra i 18 ed i 60 anni, vi viene chiesto un gesto semplice per aiutare gli ammalati Covid che potrebbero manifestare sintomi molto gravi:

=================== D O N A T E I L P L A S M A =====================

Chi non può donare: donne che abbiano avuto gravidanze anche interrotte/chi di recente abbia avuto trasfusioni di sangue/persone che abbiano avuto o abbiano patologie neoplastiche.

Per appuntamenti rivolgetevi ai vari centri trasfusionali. Mi raccomando, ci conto.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Eventi di crescita personale e professionale People Promozioni Tecnologia
Previous reading
21 Novembre: “Madonna della Salute” e le normative anti CoVid. I pellegrini come saranno accolti?
Next reading
Menù di Natale MeMagazine fatto da voi: ricette tipiche cercasi. E’ ora del secondo piatto con contorno.