Professione Donna. Domani al via un progetto tutto made in Riviera del Brenta legato all’imprenditoria femminile.

Ciao a tutti cari amici lettori, sono davvero contento di darvi questa meravigliosa notizia.

Quando si dice “da cosa…nasce cosa”, non è detto proprio così per dire. Si da il caso che il concorso Miss Riviera del Brenta, che quest’anno ha davvero raggiunto numeri incredibili, (e per questo, io che ne sono lusingatamente il patron, ve ne ringrazio), ha destato parecchie curiosità e molte richieste di collaborazione.

Una in particolare da Villa Widmann di Mira (Ve) che è diventata nel 2019 location ufficiale per matrimoni, che ha chiesto se fosse stato possibile, uno shooting fotografico con le modelle di Miss Riviera del Brenta in abiti da sposa. Ma per gli abiti ci voleva un atelier, per le foto un fotografo, per il video un videomaker. E poi chi prepara le ragazze se non parrucchieri e makeup artist? E chi le abbellisce con gioielli, chi prepara i fiori e i tavoli?

Maddalena, Marialuisa, Silvia, Manola, Eleonora, Katia, Chiara, Silvia, Valentina,

Insomma vedete quante persone coinvolte per uno shooting…e perché non tutte donne, ci siamo detti? Ecco, detto-fatto.
Nato il progetto “Professione Donna” che vede Villa Widmann come location dello shooting, vede le ragazze di Miss Riviera del Brenta sempre coadiuvate da Manola di Tumodellaperungiorno e vede Silvia con gli abiti dell’Atelier “Sposa ModaMilano“, vede Katia per “I fiori di Villa Katia“, vede i gioielli di Giovanna “Angolo Chich“, vede Maddalena de “le cose di Maddy“, vede Marialuisa Makeupartist&blogger, vede Silvia fotografa, vede Valentina Videomaker di RC Production. E vede Chiara, modella e fotomodella che metterà al servizio del progetto, tutta la sua professionalità e bellezza. Tutto questo in un video e molte, moltissime foto, tutto questo con le domande di Eleonora Zoccoletti, nostra conoscenza nonché communication mentor per le donne e sempre al fianco delle donne.

Non ci resta che augurare a tutte loro un buon lavoro per domani in attesa di vedere (che curiosità…) le foto da pubblicare nei vari social ed il video promozionale tutto dedicato al mondo sposa.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Eventi di Marketing Eventi di Moda
Previous reading
Miss Mioclub Prima Selezione: vince Mariasole di Treviso
Next reading
E’ uscito MusicaParte, il nuovo album di Franco Olivero