Site icon Me Magazine

RIPARTE COL PATROCINIO DELLA REGIONE VENETO MISS RIVIERA DEL BRENTA. PRIMA SELEZIONE PER IL 2022, MICHELLE PUPPI DI CAMPOLONGO MAGGIORE E’ MISS NOEL.


Le bellezze della Riviera del Brenta rappresentate da splendide ragazze di Venezia e Padova, ambasciatrici di magnifiche realtà.

Ad aggiudicarsi la prima corona del concorso per il 2022 è stata Michelle Puppi, splendida 17enne di Campolongo Maggiore (Ve) alla sua prima esperienza sulla passerella, che sabato 11 Dicembre al ristorante Hyppocampus dell’Hotel Le Tegnùe di Sottomarina ha conquistato la fasca di Miss Noel Riviera del Brenta..Visibilmente emozionata, Michelle non se lo sarebbe mai aspettato visto che le iscrizioni vedevano anche ragazze con maggiore esperienza di concorsi. Ma la giuria di qualità, formata da Mariagrazia Boscolo Meoni Hotel Le Tegnùe, Giuliano Boscolo Presidente Federalberghi Chioggia, Enrico Moressa personal trainer, Vittorino Compagno de Il Gazzettino, Francesca Pinelli dell’Associazione Lidi di Chioggia, Andrea Comparato Blogger (Chioggia Azzurra) ha scelto, dopo parecchie consultazioni, proprio Michelle.

Michelle Puppi, Miss Noel RdB

Felicissima anche Carlotta Scarpa, 16 anni di Favaro Veneto che è salita sul secondo gradino del podio con la fascia di Miss Hotel Le Tegnùe Noel, seguita da Anna Rossi, 17enne di Mestrino (Pd) che è diventata Miss Dental Team Noel. La quarta classificata è stata Linda Mosco, anch’essa di Campolongo Maggiore (Ve) 17 anni che ha conquistato Miss I Fiori di Villa Katia e infine, Miss Finalista Noel è andata ad Alessia Visentin, 17enne di Piove di Sacco (Pd). Le 5 fasciate sono le prime delle 20 finaliste previste per la grande serata finale dell’8 Settembre 2022 a Villa Sagredo a Vigonovo (Ve) dove verrà incoronata Miss Riviera del Brenta 2022. Sino a quella data ancora 3 selezioni a Febbraio, Aprile e Giugno  2022.

Al termine delle uscite per il concorso, ha sfilato la moda de “Il Baule Shoppig Center” di Campagna Lupia con meravigliosi outfit e un angelo tentatore, uno splendido modello che da poco ha intrapreso la strada della moda e che viene da Chioggia: Christian Chiereghin.

A seguire le fantastiche creazioni de “I fiori di Villa Katia” portate in passerella dalle aspiranti Miss con disinvoltura ed eleganza, creazioni natalizie e non da sbalordire tutti i presenti. Katia Bonetto e la sua fioreria sono a Campagna Lupia (Ve).

Molto emozionati e soddisfatti per la splendida serata anche tutto lo staff di Miss Riviera del Brenta Renato e Chiara Trincanato, Alessia Saviane e Luca Baldoni, orgogliosissimi del patrocinio della Regione Veneto che riconosce il concorso come veicolo di promozione a turismo, commercio, enogastronomia, artigianato e naturalmente moda e bellezza. Soddisfazione espressa anche da Elisabetta Boscolo <meloni, titolare dell’Hotel Le Tegnùe di Sottomarina che per la terza volta ha ospitato i concorsi di Miss Riviera del Brenta group e che ha accolto tutti i convenuti in una magica atmosfera Natalizia.

Audio e Luci by Andrea Zatti Dj, fotografia by Marco Monetti.


Per Info ed iscrizioni  http://www.missrivieradelbrenta.com o chiamare al numero 3397480088

La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Exit mobile version