RIPARTE MISS TERRE DEL VENETO PER L’EDIZIONE 2022 PATROCINATA DALLA REGIONE VENETO. Venezia e Treviso in podio. Alessia Alberti del Lido Di Venezia è Miss Noel.


Prima selezione di Miss Terre del Veneto 2022 partita col botto all’ Hotel Villa Pigalle di Belvedere di Tezze sul Brenta (VI). Tutte davvero molto belle le concorrenti che sabato 18 Dicembre si sono confrontate con una giuria scelta esclusivamente dalla location tra il mondo imprenditoriale, della comunicazione e marketing, moda, il tutto presentato dall’incantevole Chiara Perale.

Alessia Alberti, 22enne del Lido di Venezia è Miss Noel Terre del Veneto 2021 seguite da Sara Piccione, 18 anni di Dolo (Ve) che conquista la fascia di Miss Hotel Villa Pigalle TdV, terza posizione per Anna Rossi con Miss Gabriell, quarta Linda Mosco 17enne di Campolongo Maggiore (Ve) e quinta classificata Erika Bernardi, 20 anni di Resana (TV).
Le 5 finaliste conquistano già la loro partecipazione alla grande finale di Agosto 2022 che si disputerà su 2 giorni nello splendido litorale di Sottomarina (Ve).Tuttel le altre possono invece continuare con le selezioni, la prossima delle quali sarà a Cortina D’Ampezzo (BL) dove eleggeremo Miss Olimpic Games Milano/Cortina TdV in onore delle prossime Olimpiadi invernali del 2026.Durante la serata una sfilata del brand “Gabriell” di Cittadella (Pd). Le titolari Antonella e Cinzia hanno portato in passerella il made in Italy con capi di alta classe ed eleganza ed hanno poi omaggiato tutte le concorrenti con un capo “Haute Couture”.

Molto emozionati e soddisfatti per la splendida serata anche tutto lo staff di Miss Riviera del Brenta Renato e Chiara Trincanato, Alessia Saviane e Luca Baldoni, orgogliosissimi del patrocinio della Regione Veneto che riconosce il concorso come veicolo di promozione a turismo, commercio, enogastronomia, artigianato e naturalmente moda e bellezza. Per Info ed iscrizioni http://www.missrivieradelbrenta.com o chiamare al numero 3397480088
