SABATO 29 GIUGNO “GIU’ IN STRADA” NOTTE BIANCA A CAMPOLONGO

Ritorna nella serata di SABATO 29 GIUGNO “GIU’ IN STRADA” – NOTTE BIANCA DI CAMPOLONGO, promossa dall’Associazione “Essere protagonisti” in collaborazione con il Comune di Campolongo Maggiore e le altre realtà associative del territorio.

Moltissimi gazebo di associazioni, hobbysti, artigiani e commercianti saranno dislocati lungo Via Roma. Ricchissimo il programma di iniziative di animazione dell’intera serata, partendo dalle ore 20: esibizioni sportive, musica live, area giochi e gonfiabili, street food e molto altro.

La serata sarà animata dalla musica e dai balli coinvolgenti di “Explosion de Cuba”!

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.

Leave A Comment

CommentLuv badge