Sara De Lazzari si aggiudica la corona di Miss Red Carpet Veneto.

Lo scorso 2 Agosto al Ristorante Eden di Tessera (VE) si è svolta la finale regionale di Miss Red Carpet Veneto 2019.
Trentadue le aspiranti miss in gara che hanno sfilato davanti a una giuria, prima in abito elegante e poi in costume da bagno, per contendersi la corona di Miss Red Carpet Veneto.

A presentare la serata Valeria Zanier e Giovanni Zani.

Valeria Zanier, vincitrice della finale regionale dello scorso anno, ha quindi dovuto cedere la corona alla nuova Miss Red Carpet Veneto 2019 Sara De Lazzari, 16enne di Mestre.

Le altre 11 ragazze fasciate andranno, insieme a Sara, a rappresentare il Veneto nella finalissima Nazionale che si terrà il 2 settembre al Lido di Jesolo. Tra le fasciate:
Lisa De Franceschi, 15enne di Trebaseleghe(PD);
Francesca Melchior, 15enne di Portogruaro(VE);
Ajla Sehovic, 19enne di Mogliano Veneto(TV);
Anna Canton, 16enne di Cartigliano(VI);
Marianna Marsura, 19enne di Sernaglia della Battaglia(TV);
Alessia Alberti, 20enne di Venezia;
Ginevra Faotto, 20enne di Treviso;
Asia Scarpa, 16enne di Venezia;
Margherita Cervo, 20enne di Vicenza;
Katia Brazzo, 23enne di Monastier(TV);
Giorgia Perugini, 15enne di Chirignago(VE);

Un grande in bocca al lupo a tutte le ragazze del Veneto che sanno sicuramente rappresentare la bellezza che, a detta di Strabone, coinciderebbe con i tratti somatici simili alle popolazioni del nord Europa e della Germania o Polonia. Paleoveneti o Venetici, o “Heneti” dai Latini, traduzione del greco “ Ἐνετοί” ecco chi andranno a rappresentare le ragazze che, a detta delle fasce, arrivano un po’ da tutte le province venete.

E noi di MeMagazine tiferemo per loro anche se, ovviamente, non ci dispiacerà se vincesse una ragazza del Lazio , piuttosto che dalla Sicilia.
Che vinca la migliore e che il 2 settembre a Jesolo sia una giornata di grande festa e divertimento per tutti.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.

Leave A Comment

CommentLuv badge