Scuola…di Miss!

E’ partito da qualche settimana il corso di Portamento firmato Tu Modellaperungiorno

I corsi si sviluppano su “Corso Base e Corso Avanzato”.
Il corso per Indossatrice/Modella è il percorso ideale per chi ha una bella presenza e vuole provare a costruire una carriera, proprio sfruttando la fortunata coincidenza tra bellezza e spigliatezza, passione per la moda e della maniera per presentarla: le sfilate.

Essere belle, però, non basta: è necessario imparare a coordinare i movimenti del corpo in maniera professionale. Ecco perché il corso offre una preparazione completa sulla professione di indossatrice, quali la corretta postura, l’esecuzione di coreografie di sfilata, il galateo, la posa fotografica e tutto ciò che occorre sapere su ciò che avviene, di norma, in un backstage di moda.
La frequenza è fissata in due volte alla settimana. Una insegnante top: Carlotta Aldighieri (modella).

Per info e iscrizioni vitate il sito di Tu Modella per un Giorno.
Al termine del corso vi sarà l’esame finale e un attestato di frequenza riconosciuto.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Crescita-personale LIFESTYLE
Previous reading
Esplorazioni: incontri ravvicinati con la fotografia
Next reading
Summer sport 2019: appuntamenti e informazioni.