Semplicemente…buon Natale da MeMagazine!

Natale 2020, un Natale particolare che ricorderemo sicuramente come il Natale del Covid, Natale del lock down, il Natale dove non si poteva fare niente (o quasi). Ma spero che sia anche un Natale che ci fa riflettere ed apprezzare le cose che abbiamo (non sappiamo quanto ci manca una cosa o una persona fino a quando non possiamo più averla, vederla o starle vicino).

Ecco, la voglia di Natale, purtroppo un po’ assopita dalla situazione, sia invece la fiammella che deve, assolutamente, alimentare la positività, la speranza, la certezza. Sono certo che prima o poi tutto terminerà e si ritornerà alla normalità e in quel momento, spero che tutto quello che di materiale ci è stato tolto, non sia l’unico motivo di riscossa. Quanto vale un bacio? Un abbraccio? Una pacca sulla spalla? Una famiglia riunita intorno ad una tavola? Ecco, noi vi auguriamo che questo Natale lasci il posto, nel 2021, a tutto questo. Auguri sinceri, grandi, belli da parte di tutti noi della redazione di MeMagazine a tutti voi che quotidianamente ci leggete ed interagite con noi. Buon Natale.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
A come Amore Eventi di Natale Eventi di Solidarietà People
Previous reading
Botti di fine anno: sono un forte shock per i nostri amici a quattro zampe. Per favore, evitiamoli.
Next reading
Amiche per la Pelle: un 2021 di…rinascita! Dal cancro al seno se ne può uscire.