Serata in rosa al “Salotto Aldreghetti”: Tu Modella per un giorno e nove splendide “Miss”

   

Cena di Gala MISS SALOTTO ALDREGHETTI MARGHERA 2018

Si è tinta tutta di rosa la Piazza centrale di Marghera, lo scorso venerdì 28 Settembre che ha visto,  nel primissimo pomeriggio, tanti preparativi per il salotto e il gazebo della pasticceria Danieli dove nove splendide “Miss” si sino presentate in una cornice solidale, quella per sostenere la lotta contro il tumore al seno.

Accolte da un brindisi di benvenuto, sono poi state fatte accomodare all’interno del salotto insieme a Riccardo Pagan Mister Universo Italia, Barbara Tagliapietra event manager stilista, modellista e costumista del Carnevale di Venezia, Alessandra Natali giornalista per Cafè tv 24, Umberto Faedi Presidente Emilia Romagna Veneto Epulae (Accademia internazionale esperti degustatori), Antonella Montefusco, colonna dello staff TuModellaperungiorno, Francesca Brollo ideatrice delle corone Tu Modellaperungiorno by Mithril gioielli che, a fine serata, ha consegnato alla bellissima Jamina Zanre ( Miss Salotto Aldreghetti 2018) uno scettro con due cuori .

Tanti graditi ospiti,  tantissimo il pubblic, tutti hanno cenato a base di pesce, il tutto preparato dallo Chef Stefano Aldreghetti. Grandissimo successo.


Nove erano le Miss, presentate da Jessica Dal Bo’,  le quali hanno sfilato dapprima con il proprio abito da sera e ognuna con la rispettiva fascia conquistata per poi continuare con la sfilata proposta da Extró by Nena e la nuova collezione Autunno Inverno, coi gioielli di “L’angolo Chic” ed infine, una moda tutta nuova, proposta dallo stilista Adama Kone, stile Africa. Non potevano mancare gli abiti da sposa dell’Atelier Maria Teresa Curto.

Tumodellaperungiorno ringrazia Il salone di bellezza Studio 54 di Oriago che ha curato le acconciature delle Miss e la Fioreria Orchidea Blu che ha preparato la passerella per la serata, entrambi official partner.

Durante la serata presenti il fotografo Andrea Gilardi e il Videomaker Alberto Bevilacqua.

Ah si…MeMagazine è diventato Media Partner ufficiale delle manifestazioni di “Tumodellaperungiorno” che già annuncia 13 serate (niente male) a partire dal 13 Ottobre. E noi…ci saremo.

 

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza
Previous reading
Keliweb: tutti i servizi a disposizione
Next reading
La Riviera del Brenta su Raiuno