Sfida i tuoi Amici e vivi dei Tornei Emozionanti con FantaMister

Oggi avevo voglia di divertirmi e rilassarmi un po’ acuendo in ogni caso le doti da manager fingendo di essere un Fantallenatore;)

Ho deciso di iscrivermi a Sisal.it per giocare a FantaMister. Ci avete mai giocato?

FantaMister è il nuovo prodotto Sisal Matchpoint presente all’interno del portale di gioco Sisal.it ed  è un gioco di abilità a torneo per meccanica e ha caratteristiche simili al popolare fantacalcio.

Come funziona?

Come prima cosa, dopo essersi iscritto al portale, firmato il contratto e seguito tutte le istruzioni, si può selezionare il gioco FantaMister e si sceglie il torneo a cui si vuole partecipare tra i campionati di calcio più importanti. Ci si può persino iscrivere allo stesso torneo con più formazioni.

Come secondo passo si schiera la propria formazione scegliendo gli undici giocatori facendo attenzione
a non sforare il budget a disposizione! In campo si può schierare una formazione ogni volta diversa. La propria squadra sarà composta da calciatori reali che possono essere scelti tra quelli disponibili delle squadre oggetto del torneo.

Poi si seguono le partite in diretta: si partecipa quindi alla partita e si osservano in tempo reale le prestazioni della propria squadra e quelle degli avversari.

Poi sai se hai vinto! E puoi riscuotere subito senza aspettare la fine del campionato. Che soddisfazione!
Come dicevo prima, ogni volta che si partecipa a un torneo si può settare una formazione diversa, competere con utenti diversi su una sola giornata. Viene permesso questo per poter decidere in serenità le proprie strategie.  FantaMister non considera i voti delle testate giornalistiche per questioni di soggettività, ma usa un algoritmo statistico che riflette la performance dei giocatori in campo. Il metodo di giudizio, perciò è uguale per tutti e considera le azioni fatte dai giocatori all’interno di ogni partita (e.g. tiri, assist, palle recuperate, falli, cartellini, minuti giocati).

Mi piace giocare FantaMister: strategia, abilità decisionale, divertimento e se fai le scelte giuste e soddisfazioni assicurate in molti sensi!

Mi sono proprio divertita!




MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine
MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.
LIFESTYLE Web
Previous reading
Carnevale Vizioso a Camponogara!
Next reading
Golden Glove per gli Amanti di Kickboxing.