SfiLiAmo per te 2017

Purtroppo a causa della SLA qualche anno fa è mancato  mio suocero.
Durante la sua malattia abbiamo vissuto da vicino le sofferenze del malato e le difficoltà che la famiglia deve sostenere per aiutarlo.
Abbiamo condiviso questa terribile avventura anche con altre due famiglie che hanno avuto un loro caro con la medesima malattia e con le quali stiamo condividendo anche questo progetto.
Il destino ha poi voluto portarceli via tutti e tre nello stesso anno (2013).
Da quel momento ho sempre coltivato l’idea di fare qualcosa di tangibile e concreto per aiutare le famiglie che ancora combattono con questa malattia.

Oggi questa idea è diventata realtà!
Io, i componenti delle due famiglie conosciute e molti nostri amici abbiamo organizzato una SFILATA DI MODA che si terrà Sabato 30 Settembre 2017 ore 20:00 presso il Palazzetto dello sport di Prozzolo di Camponogara, con il principale scopo di raccogliere fondi per aiutare i malati e le famiglie che ancora lottano con questa terribile malattia.

Il nome dell’evento sarà “SfiLiAmo per te 2017”.

Durante la serata dei negozi di abbigliamento del nostro territorio presteranno i loro capi per far sfilare delle persone comuni e bambini, alternati da esibizioni di ballo artistico, di Pole Dance, e di canto che contribuiranno a rendere lo spettacolo ritmato e coinvolgente.

Grazie alle nobili finalità l’evento ha ottenuto il patrocinio dei comuni di Camponogara, Campagna Lupia e Campolongo Maggiore.

Verrà allestito una passerella per la sfilata dove i comuni modelli, accompagnati da musica e luci opportune potranno far ammirare i loro capi dagli spettatori.
La voce narrante di un amico aiuterà i partecipanti a seguire i momenti salienti con grande coinvolgimento.
L’ingresso sarà a offerta libera.

Come anticipato, tutto il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’Associazione AISLA – Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica sezione di Venezia, che parteciperà attivamente all’evento promuovendo le proprie attività di servizio ai malati e alle loro famiglie.

Speriamo adesso di avere grande partecipazione da parte degli abitanti del territorio, che in una bella serata avranno la possibilità di coniugare spettacolo e divertimento con la solidarietà verso chi ha ancora bisogno del nostro aiuto.

Vi aspettiamo sabato 30 settembre 2017 ore 20:00 al Palazzetto dello Sport di Prozzolo di Camponogara.

 

Autore: Lucia Livieri

 

Eleonora Zoccoletti on FacebookEleonora Zoccoletti on InstagramEleonora Zoccoletti on LinkedinEleonora Zoccoletti on PinterestEleonora Zoccoletti on TumblrEleonora Zoccoletti on TwitterEleonora Zoccoletti on Youtube
Eleonora Zoccoletti
Datemi una penna, un quaderno e un buon libro e sarò la persona più felice del mondo. Amo viaggiare, il web, i social network e con questi tre elementi ho creato il mio lavoro.
Colgo gli attimi fotografandoli. Vegana per amore degli animali.
Sempre in bilico tra tacchi alti e scarpe da corsa. Studio, leggo, scrivo e parlo senza misura. Cerco il silenzio nella meditazione e nelle lunghe passeggiate. Mi diverto a trasformare i miei sogni in risultati!
Eventi di Solidarietà
Previous reading
Turismo 10: Palio del Ruzante – Edizione n. 13
Next reading
La Cosa Principale…