Si sposta al prossimo week end la 41^ edizione di Riviera Fiorita. Non mancate!

SONY DSC

Spoileriamo la notizia?Ma siiiiii. Spoileriamo! In gergo si dice così. Quindi, cari amici di Memagazine, appuntatevi che tutto quello che doveva accadere il 7 e 8 Settembre, accadrà invece il 14 e 15, senza pioggia (pare…) e con un bel calduccio. Sembra che una piccola estate settembrina, infatti, stia arrivando anche su di noi favorendo così lo svolgersi della 41^ edizione di Riviera Fiorita.


Clikkate sul link, leggete il programma e partecipate.
Ah, si, Miss riviera del Brenta sarà presente come madrina ed aprirà il corteo storico. Venite a salutare la vostra Miss Giorgia Perugini che ha messo a disposizione la propria bellezza per essere ambasciatrice della bellezza della nostra Riviera.

A sabato e Domenica dunque.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Rievocazioni storiche
Previous reading
Viaggio, racconto, memoria: Ferdinando Scianna in mostra alla Casa dei Tre Oci
Next reading
Miss Città Murata 2019: Gran finale Sabato 14 Settembre in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto (Tv)