Sinner svela il segreto con Anna: “Ecco perché funziona con lei”

Jannik parla dell'amore per - Anna

Jannik Sinner svela il segreto con Anna: “Ecco perché funziona con lei…” La coppia d’oro del tennis incanta i tifosi: un amore semplice. 

Numero uno del tennis mondiale Jannik Sinner è il primo della classifica ATP: un traguardo che ha conquistato con merito e talento. Ragazzo semplice, ma determinato, concentrato sui suoi obiettivi professionali e non solo, Sinner ha saputo mantenere un basso profilo nonostante il successo ottenuto. Protagonista delle varie competizioni internazionali, dove è quasi sempre uscito vincitore, ha cercato di essere sempre disponibile con la stampa e gli addetti ai lavori, rivelandosi una persona composta e educata.

Nonostante sia poco incline a conquistare i magazine di gossip inevitabilmente la sua vita privata è finita al centro della scena. Il campione è infatti legato alla tennista Anna Kalinskaya, anche lei tra le sportive destinate a conquistare i primi posti del ranking WTA. I due vivono un amore spontaneo e libero e non si fanno condizionare da rumors e pettegolezzi. Sono una coppia che gode di consensi anche da parte del pubblico. Jannik e Anna hanno ufficializzato la loro storia alla vigilia del Roland Garros, ma non hanno mai dato spettacolo.

Hanno infatti dato poco materiale ai paparazzi per parlare di loro e questo rivela la semplicità e il non protagonismo dei due. Sono una coppia discreta anche se le vacanze in Sardegna e alcune uscite pubbliche hanno suscitato un certo interesse. Solo occasionalmente il tennista ha parlato della sua vita privata, cerca sempre di proteggerla, ma in una recente intervista ha rivelato come mai la sua storia con Anna funziona: ecco come la giovane campionessa lo ha conquistato.

Jannik Sinner: “Ecco cosa ha aggiunto Anna alla mia vita”

Intervistato dal magazine Esquire UK , Jannik ha parlato per la prima volta dell’accuse di doping ricevute e di come ha reagito alla vicenda. Anche se provato, ha continuato a giocare con carattere e determinazione augurandosi che venga riconosciuto il suo non coinvolgimento: “Sono positivo? Io sono sempre positivo“. 

Jannik e Anna innamorati
Jannik e Anna coppia-foto ig @teamsinskaya- memagazine.it

Per la prima volta, da quando è uscito allo scoperto con Anna, il numero uno del tennis mondiale ha speso alcune parole d’affetto nei confronti della fidanzata. Ha spiegato come Anna ha influenzato positivamente la sua vita: “Che cosa ha aggiunto alla mia vita Anna? Non credo che sia cambiato nulla. Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male.”

Ha infine concluso: “Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente. Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona. Questo non è successo, ecco perché funziona.” Parole quelle del giovane 22enne che rivelano quanto sia speciale il legame con la collega.