Sposissimevolmente: 6 e 7 ottobre Riviera del Brenta

Fiera matrimonio Sposissimevolmente

Nello splendido contesto della Riviera del Brenta al via sabato 6 e domenica 7 ottobre Sposissimevolmente, la più emozionante fiera di sempre, dedicata al matrimonio.
Una panoramica di professionisti del settore a vostra disposizione e soprattutto una cornice da favola dove cominciare a sognare il giorno del fatidico Si.

Suggellare il proprio amore attraverso un matrimonio da sogno diventa semplice grazie a Sposissimevolmente, la fiera dedicata agli sposi dove l’ampia area espositiva all’interno di Villa Foscarini Rossi di Stra offre una panoramica di abiti da sogno, torte da urlo, fedi nuziali e tutto ciò che occorre per realizzare l’evento che avete sempre sognato. Ecco tutti i dettagli legati alla fiera e come partecipare.

Sposissimevolmente 2018
Credit: www.sposissimevolmente.it

SPOSISSIMEVOLMENTE 2.0: 6 E 7 OTTOBRE 2018

Sposissimevolmente come ogni anno rinnova il tradizionale appuntamento in una location d’eccezione: Villa Foscarini Rossi, tra le dimore venete più note e pregevoli, una location di impareggiabile bellezza pronta a ospitare un’ampia scelta di prodotti e servizi pronti ad incontrare e a soddisfare i desideri dei giovani sposini più esigenti.

L’appuntamento è per sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018 in una cornice da favola dove giochi, concorsi e sorprese si alterneranno a un panorama ricco di novità selezionate tra le tendenze più attuali che riguardano proprio il matrimonio, in modo da rendere il giorno più importante, assolutamente indimenticabile.

Unite nello stesso luogo e nello stesso momento, sarà possibile ammirare non solo i grandi classici ma anche le più originali novità nel mercato del wedding: dai ristoranti rinomati che non necessitano di presentazione ad insolite location di nuovissima apertura, dagli atelier di abiti da sposa, sposo e cerimonia più noti del Veneto, ai sarti artigiani dalla creatività in grado di incantare.

E ancora gioielli, bomboniere e partecipazioni, foto, viaggi di nozze, e tante, tantissime idee per il futuro degli sposi e per la casa, insomma un tour meraviglioso ed indimenticabile dove trovare facilmente tutto quello che occorre per organizzare il matrimonio perfetto, un solo giorno il cui ricordo dura tutta la vita!

Fiera sposi Sposissimevolmente
Credit: www.sposissimevolmente.it

IL PROGRAMMA SPOSISSIMEVOLMENTE 2018

Il 6 ottobre alle h.10.30 Sposissimevolmente aprirà le danze con l’inaugurazione e relativo “Welcome Drink, mentre alle h.16.00 resterete incantati dalla sfilata “Love is love” a cui seguirà il taglio della torta con brindisi. Domenica 7 ottobre invece, protagonista indiscusso sarà Enzo Miccio alle h.15.00: il famosissimo wedding planner sarà disponibile per incontrare la coppia vincente del concorso social«Tagga un amico prossimo alle nozze e dagli la possibilità di ricevere 5 preziosi consigli personalizzati da Enzo Miccio». Alle h.16.00 potrete assaporare un delizioso aperitivo in musica presso il parco con il gruppo le Onde Beat.

Due giornate all’insegna del romanticismo dove gli sposi potranno sognare e fantasticare sul giorno del si, trovando tutte le soluzioni più adatte a rispecchiare i propri gusti e personalità, rendendo quel giorno unico ed indimenticabile.

Sposissimevolmente Fiera sposi
Credit: www.sposissimevolmente.it

COME PARTECIPARE A SPOSISSIMEVOLMENTE

Sposissimevolmente avrà luogo il 6 e 7 ottobre presso Villa Foscarini Rossi a Stra– Riviera del Brenta (PD-VE). L’ingresso è gratuito ed è possibile visitare l’area espositiva dalle h.10.30 alle h.19.00.

Per informazioni è possibile contattare l’organizzazione GU&GI Equipe telefonicamente allo 0423 948733 o mediante mail scrivendo a info@guegi.it. Vi invitiamo comunque a tenervi aggiornati anche attraverso la pagina Facebook dell’evento e il sito ufficiale Sposissimevolmente.

Se siete dunque in procinto di organizzare il vostro matrimonio, di certo non potrete perdervi un evento così elegante e magico, in grado di farvi sognare offrendovi tutte le soluzioni che cercate per rendere unico il vostro matrimonio.

Veronica Bufano on EmailVeronica Bufano on FacebookVeronica Bufano on GoogleVeronica Bufano on InstagramVeronica Bufano on LinkedinVeronica Bufano on Twitter
Veronica Bufano
Veronica 37 anni, toscana dalla nascita ma ligure d'adozione ama ogni singola sfumatura che determina il concetto di "bellezza". Amante della scrittura, vive per assencondare le proprie passioni con estro e creatività ed è sicuramente la determinazione e la testardaggine a permetterle di realizzare quelli che sono i suoi sogni!
EVENTI
Previous reading
Caltana in festa: Tersa de Otobre 2018
Next reading
Quando gli asini voleranno