Stefano De Martino e “l’incontro” con Emma Marrone ad Affari Tuoi che spiazza tutti, nessuno riusciva a creare a cosa stava accadendo.
Stefano De Martino continua ad ottenere ottimi ascolti alla conduzione di Affari Tuoi, è ormai assodato che il bel partenopeo “sia nato per fare questo”. Non mancano mai battute esilaranti e momenti davvero divertenti, come l’ultimo che ha riguardato l’ex fidanzata del conduttore, Emma Marrone. Tutti sono a conoscenza della relazione che hanno avuto la cantante e lo show man, ma nessuno si sarebbe aspettato le parole di De Martino in puntata.
E invece un “incontro” davvero inaspettato ha scatenato Stefano che alla fine non ha potuto evitare di spendere splendide parole per Emma, cui è rimasto legatissimo.
Cosa è accaduto ad Affari Tuoi, c’entra Emma Marrone
Stefano De Martino ha avuto una vera sorpresa ad Affari Tuoi, il conduttore ha “rivisto” Emma Marrone nel corso di una puntata. In realtà, nel corso dell’appuntamento andato in onda il 30 ottobre, c’è stata una concorrente che aveva una somiglianza impressionante con la cantante pugliese.
E’ stata proprio Stefano De Martino a notarla e a sottolinearlo al pubblico, parlando a sorpresa della sua ex nel programma che conduce. La concorrente si chiama Camilla e appena il conduttore l’ha vista, ha detto: “È un po’ Pink e un po’ Emma. Vero? In ogni caso una cantante“. La stessa pacchista non riusciva a credere alle parole del conduttore, che l’hanno colta di sorpresa.
Poi Stefano, con la nonchalance che lo contraddistingue, ha continuato il gioco. Le parole di De Martino dimostrano come tra lui ed Emma Marrone ci sia un rapporto bellissimo, nonostante tutti conoscono come è finita la loro relazione e soprattutto per quale motivo. Ormai sono passati più di 10 anni da quando si sono conosciuti ed amati.
Era il 2009 ed erano entrambi allievi della scuola di Amici, lei come cantante – che poi ha vinto il programma – e lui come ballerino. Erano due ragazzi che si sono voluti molto bene, tant’è che quando oggi l’uno parla dell’altro, usa sempre parole dolcissime. Stefano ha sempre detto che Emma è stata una persona importantissima per la sua vita, che gli è stata vicino in un momento fondamentale di crescita. Anche la Marrone vuole molto bene al suo ex e, superato il polverone mediatico che si scatenò all’epoca della rottura, è andata avanti e oggi ha con lui un bel rapporto di amicizia.