Tempo di finale per Miss Città Murata.

Anche il concorso di bellezza Miss Città Murata, anno 21, chiude la stagione delle selezioni ed elezioni con la grande finale di Sabato 11 Settembre 2021 allo storico Caffè Pedrocchi di Padova, dove si eleggerà Miss Città Murata 2021 che succederà a Giada Fichera, attuale Miss in carica.
35 le finaliste che sono state selezionate in 5 date del concorso alle quali si sono aggiunti altri concorsi paralleli che hanno visto le loro vincitrici conquistarsi un posto in finale a Miss Città Murata.
Oltre alla nuova Miss, saranno fasciate le ragazze che rappresenteranno il Veneto a Miss Universe Italy e che parteciperanno alla pre selezione di Miss Universe che si terrà a Roma, mentre la finalissima del concorso internazionale sarà, quest’anno, a Tel Aviv in Israele.
Miss Città Murata, dice Eleonora Sorato la sua organizzatrice, è un concorso storico che tocca varie località del Veneto e che mette in risalto, oltre alla bellezza delle ragazze, anche quella delle location ospitanti e delle località visitate. Per questo, continua Eleonora, mi sento di dire che il concorso è anche una vetrina per sponsor e località turistiche.
Non ci resta che attendere, dunque, l’elezione di sabato 11 Settembre. A Miss Città Murata, MeMagazione dedicherà un’intervista esclusiva.