Torna nel trevigiano Miss Terre del Veneto.

Ospiti dello storico Ristorante La Cucina di Crema le contendenti al titolo di Miss Colombina TdV 2022
Tutto è pronto per sabato 05 Marzo 2022 nello storico Ristorante “La Cucina di Crema” di Giavera Sul Montello che ha messo a disposizione la sua meravigliosa sala panoramica proprio per l’evento.

La splendida “sala panoramica” è stata attrezzata per ospitare non solo Miss Terre del Vento ma anche altre manifestazioni o semplicemente per ristorazione dove gli Ospiti, godendosi il paesaggio circostante, si possono gustare uno dei pranzi o cene più gustosi della zona elaborati dal conosciutissimo Chef Crema.

Miss Terre del Veneto, concorso promozionale patrocinato da Regione Vento, è stato accolto da tutto il paese con enorme calore tanto da avere come partner locali, la grande esperienza e presenza di eccellenza di Giavera dul Montello (TV), come negozi di fiori e di moda. “IL FIORE DI MARY” sarà presente con le sue bellissime composizioni e regalerà alle prime 3 classificate i bouquets di rito. Il negozio è aperto a Giavera sul Montello da soli 4 mesi, ma conta di guadagnarsi presto la fiducia e la fedeltà paesana (e non solo) grazie all’esperienza e alla accoglienza che, da sempre, la titolare mette in campo.

Dopo le tre uscite del concorso dove le ragazze si “auto vestiranno”, due interessantissime sfilate di moda: la prima della nota stilista Senegalese ABSA DIOP con la sua linea casual ed elegante, che vanta capi di ispirazione europea ma con contaminazioni del suo Paese d’origine, la magica Africa. La seconda sarà dedicata a borse ed accessori moda de “IL BAULE SHOPPING CENTER”, accessori che sono parte importante della moda e del fashion.



5 le fasce in premio che andranno ad aggiungersi alle già assegnate dalle precedenti selezioni e che formeranno la squadra di 20 finaliste che si contenderanno il titolo di Miss Terre del Veneto il 26 e 27 Agosto in una location meravigliosa del litorale veneto, l’Hotel Le Tegnùe di Sottomarina (Ve).. Le concorrenti, tutte con green pass o tampone come previsto (e come loro anche fotografi e presentatrice), si sfideranno a colpi di passerella e camminata. In bocca al lupo a tutte.