Tumodellaperungiorno partner di Miss Blumare. Tante le novità

Bentrovati amici lettori, spero che questo periodo di feste vi abbia un po’ rasserenato e vi abbia dato la possibilità di riposare un po’.
Ora si riparte a pieno ritmo. E ripartono anche i concorsi di bellezza nel nostro territorio. Sapete già che noi di MeMagazine siamo Mediapartner dell’Agenzia di modeling TuModellaperungiorno, una delle agenzie che sforna ogni anno, decine e decine di modelle e fotomodelle con tanto di preparazione professionale. Ebbene, sono proprio contento di darvi questa notizia: Tumodellaperungiorno ha siglato, proprio in questi giorni, un accordo con il concorso Nazionale Miss Blumare per il quale, l’Agenzia sarà partner regionale e riguarderà le selezioni per la regione Veneto.

Come funziona? Beh, ogni concorso organizzato da Tumodellaperungiorno a partire dalla selezione del 14 Maggio in poi, vedrà staccare il lasciapassare diretto per la selezione regionale di Miss Blumare. Questa possibilità sarà data, dunque, a ogni prima classificata di ogni selezione o concorso (quindi a tutte le selezioni e finale di Miss Mirano Summer Festival, Miss Riviera del Brenta, Miss Motorgallery, e così via…). Ad ogni selezione o finale organizzato da Tu Modellaperungiorno, la vincitrice si aggiudicherà dunque, anche la fascia di Miss Blumare che  le consentirà di accedere direttamente alla finale regionale di quest’ultimo.

Di seguito i punti principali dell’accordo con Miss Blumare: — – La prima classificata di ogni selezione guadagnerà l’accesso alla finale regionale e potrà ancora partecipare alle selezioni di Tu Modellaperungiorno e anche alle selezioni Miss Blumare in tutta la regione Veneto per guadagnare punti utili al ripescaggio . – Il ripescaggio servirà per due situazioni: per la finale regionale e per quella nazionale con attribuzione punti ad ogni selezione in relazione al posto guadagnato dalle concorrenti in  classifica di ogni singola selezione. Le concorrenti potranno vincere una sola selezione di Miss Blumare Veneto.

DEMI MENDEZ, Madrina e presentatrice di Miss Blumare 2019. Dopo aver vinto Miss Italia ha recitato a Los Angeles nei film Moose insieme a John Travolta e The Poison Rose con Morgan Freeman in prossima uscita. In Italia e impegnata con due commedie teatrali dal titolo “A mare con Tutti i Panni e il Povero Pluto”.
“La scelta di Denny Mendez sarà sicuramente vincente in quanto potrà essere l’esempio per le nostre concorrenti dove, dalla vittoria di Miss italia, si è impegnata nello studiare recitazione per raggiungere grandi obiettivi ” ci fà sapere la direzione nazionale, che continua “ci allacciamo al discorso fatto dall’attore Enio Drovandi all’edizione 2017: Miss Blumare è una… partenza ! ”

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza
Previous reading
GINNASTICA ARTISTICA: Alle Nazionali PGS vince una ginnasta da Dolo. Giulia Boato
Next reading
Eccellenze Veneziane, ecco i premiati della Riviera del Brenta