Tutti intorno al grill per una serata di condivisione sociale: a Bojon, fine estate col vino di Vo’ Euganeo

In centinaia sabato 12 Settembre presso gli impianti sportivi “Gino Zago” di Bojon di Campolongo Maggiore, impianti reduci dalla precedente serata dove si è eletta la nuova Miss Riviera del Brenta 2020 Beatrice Bassan, 18 anni di Mira, serata di puro spettacolo che ha spaziato dalla moda all’arte, dalla musica a bellissime coreografie e anche, diciamolo, anche di buon cibo.

Questa volta la “Graspo de Ua – Catering/Ospitalità/Eventi” insieme a Delfi Carraro e Motorgallery, hanno voluto creare una bella serata per la gente organizzando una sfida a colpi di “tagliata di manzo” e buon vino.

La finalità della serata, salutare insieme l’estate 2020 che sta per terminare creando un momento di coesione sociale che sfocia, come sempre accade, nella bellissima realtà della solidarietà privata e della esaltazione del territorio Veneto e non solo Veneto.

8 le coppie in gara in 2 turni da 4, 5 i giudici che dovevano giudicare l’aspetto e presentazione del piatto, il sapore e l’abbinamento con un vino rosso adatto. I Maxenai, i Translagunari, i Fino alla Fine, i Bruso tutto, i Veneti, i Motorgallery, i Guardaroba e gli Arachesostufo, questi i nomi delle squadre in sfida. La serata è stata presentata dai simpaticissimi DJ Daniel Archesso e Francesco Sorini (voce).

Tagliate con ingredienti di prim’ordine come salicornia, caffè di 250 arabiche da Palermo, tartufo nero di Norcia, tutte eccellenze italiane che fanno grande la nostra penisola. Una tra tutte, il vino rosso DOC dei Coll Euganei prodotto a Vo’ Euganeo, comune dichiarato zona rossa durante il periodo del lock down e che sostiene la ricerca per il vaccino anti Covid19.

Soddisfattissimi gli organizzatori della Graspo de Ua Eventi, società storica che ha sempre fatto dell’ospitalità e della convivialità il loro marchio di eccellenza, insieme a Motorgallery che ogni anno organizza il loro ritrovo di auto/moto d’epoca con rally e esibizioni enduro e che fanno della solidarietà la loro bandiera.

I vincitori sono toscani che hanno presentato una squisita tagliata di Manzo al tartufo nero di Norcia abbinata ad un Chianti riserva 2012. Ah si…noi di MeMagazine c’eravamo.

BBQ Master Grill vi da appuntamento alla prossima sfida.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Eventi di crescita personale e professionale Eventi di Marketing Eventi di Promozione Turistica Eventi di Solidarietà Eventi Enogastronomici Eventi Musicali People Uncategorized
Previous reading
Tatiana modella per “Me Magazine”
Next reading
Miss Riviera del Brenta è Beatrice Bassan, 18 anni di Mira (Ve)