Andrea Nicole lascia i follower senza parole dopo una confessione inaspettata sulla sua relazione ormai finita da un pezzo con Ciprian.
Era il 2021 e, per la prima volta, sul trono di Uomini e Donne si accomodava un’ex transgender, Andrea Nicole Conte. La tronista incantò immediatamente il pubblico per la sua storia e per la sua bellezza, e ancora oggi la sua esperienza viene ricordata con entusiasmo dai telespettatori.
Andrea Nicole, nel corso della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi, incontrò diversi spasimanti, ma solo uno conquistò il suo cuore: Ciprian Aftim. La loro scelta, però, ebbe un’epilogo controverso, in quanto avvenne senza la consueta escalation romantica che porta ai petali rossi o almeno non subito. La coppia, che si stava conoscendo proprio grazie al programma, decise di incontrarsi fuori dalle telecamere e di trascorrere un’ intera notte insieme.
Quando Nicole lo confessò in TV, la produzione non la prese bene: di fatto avevano violato le regole. Tuttavia questo non scalfì la loro decisione di continuare a frequentarsi anche fuori, nella vita reale. Nicole e Ciprian infatti si fidanzarono e si tuffarono in una bellissima storia d’amore raccontata attraverso i social. Fino a quando dopo circa un anno tutto finì.
Il pentimento di Andrea Nicole: non doveva scegliere lui
La fine della relazione tra Andrea Nicole e Ciprian Aftim stupì i loro follower, che iniziarono a chiederne le motivazioni. Andrea Nicole allora preferì non entrare nei particolari ma solo in questi ultimi giorni, a 3 anni di distanza dall‘addio, l’ex tronista ha deciso di vuotare il sacco, usando parole dure su quella love story nata davanti alle telecamere di Canale 5 .
Sempre sul suo profilo Instagram dove vanta oltre 170 mila follower, durante una diretta ha deciso di rispondere ad alcune domande sulla questione e quello che ha detto, molto probabilmente se lo aspettavano in pochi. Andrea Nicole ha descritto quella relazione con il suo ex corteggiatore come una relazione tossica che le fece molto male, ma non si è limitata solo a questo. Ha dichiarato di essersi pentita di avere scelto lui durante il trono di Uomini e Donne.
Andrea Nicole inoltre ha confessato di essere single e che le manca un rapporto con cui costruire progetti importanti. “Mi manca la sensazione di costruire qualcosa che possa durare nel tempo,” ha confessato, anche se, come subito dopo ha ammesso, spesso in lei prevale la voglia di non pensare ai vincoli sentimentali ma di vivere da single, libera e in pace con se stessa: “A volte penso, ‘Ma chi me lo fa fare? Sto così bene così.'” ha detto ai suoi follower che dalla sua apparizione in Tv non hanno smesso di seguirla e dimostrarle tutto l’ affetto e l’ ammirazione.