Un calendario per la solidarietà

Il calendario 2024 di Miss Riviera del Brenta a promozione del territorio e come aiuto agli alluvionati della Toscana.
Disponibili da oggi Sabato 18 Novembre i calendari 2024 realizzati da Miss Riviera del Brenta Group che rappresentano tutti i dieci comuni rivieraschi e due manifestazioni storiche; ogni mese infatti è dedicato ad un comune diverso, mentre i mesi di Settembre e Ottobre sono stati dedicati rispettivamente a Riviera Fiorita e al Palio del Ruzante. Ogni mese, inoltre, propone la foto in primo piano di finaliste Miss RdB 2023 che hanno accettato di posare per questo bel progetto. La foto centrale di ogni mese propone un palazzo o la pizza oppure un monumento del paese.
Il progetto è nato un’idea di Chiara Ttrincanato, staff di Miss Riviera del Brenta e subito accolta dal fotografo del concorso Marco Monetti, che ha realizzato le foto. Il progetto è stato elaborato da Luca Baldoni, in collaborazione con la tipografia Boldrin Gianni di Bojon (Ve). Il tutto è stato infine super visionato dal Patron del concorso Renato Trincanato.
Lo scopo del calendario è la promozione turistica, artistica, storica, paesaggistica ed enogastronomica della Riviera del Brenta. I calendari sono proposti al publico con un’offerta minima di €5 ed il ricavato andrà direttamente ad associazioni o comuni alluvionati della Toscana.
Per informazioni e prenotazioni calendari: 3397480088