Un calendario per la solidarietà

Il calendario 2024 di Miss Riviera del Brenta a promozione del territorio e come aiuto agli alluvionati della Toscana.

Disponibili da oggi Sabato 18 Novembre i calendari 2024 realizzati da Miss Riviera del Brenta Group che rappresentano tutti i dieci comuni rivieraschi e due manifestazioni storiche; ogni mese infatti è dedicato ad un comune diverso, mentre i mesi di Settembre e Ottobre sono stati dedicati rispettivamente a Riviera Fiorita e al Palio del Ruzante. Ogni mese, inoltre, propone la foto in primo piano di finaliste Miss RdB 2023 che hanno accettato di posare per questo bel progetto. La foto centrale di ogni mese propone un palazzo o la pizza oppure un monumento del paese.

Il progetto è nato un’idea di Chiara Ttrincanato, staff di Miss Riviera del Brenta e subito accolta dal fotografo del concorso Marco Monetti, che ha realizzato le foto. Il progetto è stato elaborato da Luca Baldoni, in collaborazione con la tipografia Boldrin Gianni di Bojon (Ve). Il tutto è stato infine super visionato dal Patron del concorso Renato Trincanato.

Lo scopo del calendario è la promozione turistica, artistica, storica, paesaggistica ed enogastronomica della Riviera del Brenta. I calendari sono proposti al publico con un’offerta minima di €5 ed il ricavato andrà direttamente ad associazioni o comuni alluvionati della Toscana.

Per informazioni e prenotazioni calendari: 3397480088

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
BELLEZZA Concorsi di Bellezza Eventi di Moda Eventi di Promozione Turistica Eventi di Solidarietà Eventi Enogastronomici Fotografia Marketing MODA Rievocazioni storiche TERRITORIO Uncategorized
Previous reading
Ora più che mai… Io non tacerò
Next reading
Camponogara nel mistero