Un “Campione del mondo” in Riviera del Brenta: Piero Roberto Fiscella

Ciao carissimi amici. Come promesso, dopo i miei impegni rivieraschi, ho raccolto un po’ di cose da farvi sapere. Di solito scrivo di turismo o parlo dei nostri meravigliosi ristoranti. O delle nostre “Miss” (o mister). Oggi vi presento un Mister particolare. Grazie a lui, la Riviera del Brenta ha un “campione del mondo”.

Piero Roberto Fiscella classe 1984 Campione Mondiale di Bodybuilding cat. Men’s Physique A.i.n.b.b – I.n.b.a.

Piero, noto in rete con lo pseudonimo BigFisc, si allena da 19 anni presso la Associazione Sportiva NewLife di Campagna Lupia e grazie ad un costante impegno e determinazione intraprende e pratica bodybuilding fino ad arrivare al culminbige nel 2016 laureandosi Campione Italiano di categoria e vincitore all’interno della stessa manifestazione del titolo Assoluto con conseguente diritto di partecipare al Campionato del Mondo l’anno successivo, e in questo 2017, dopo estenuanti confronti, nella suggestiva cornice di Rimini Wellness, vince il Titolo Mondiale di Categoria staccando di diritto il biglietto per il Mr. Olympia Natural di Las Vegas.

Forte la soddisfazione di tutti soprattutto degli altri componenti del team agonisti della NewLife fra i quali ricordiamo i podi ed i piazzamenti  al Campionato Italiano di Ragazzo Andrea, Ragazzo Marco, Zagallo Alberto, Fabrile Mattia, Longhin Sara, Longhin Daniel.

      

Palestra Newlife Campagna Lupia, dove si allena il Campione del Mondo.

Bodybuilders di Newlife

 

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
By | 2017-07-05T15:05:26+02:00 Luglio 6th, 2017|IronMan, LIFESTYLE, News, Sport, Territorio|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge