Site icon Me Magazine

Un “Capodanno d’estate” all’Hotel Le Tegnùe di Sottomarina (Ve)

Una vera e propria festa di capodanno per festeggiare il Ferragosto sul Lungomare Adriatico.

Una grande festa per il 15 agosto che ha ricordato in tutto e per tutto un capodanno vero e proprio solo che questa volta era un capodanno d’estate nella favolosa cornice dell’hotel Le Tegnùe di Sottomarina, un magnifico hotel 4 stelle che da direttamente sul Lungomare Adriatico.

una grandiosa serata dedicata alla festa d’estate più attesa ovverosia Ferragosto improntata sui colori nero e oro tipici del Capodanno. Ricco il menù proposto che è iniziato nel giardino dell’hotel sotto un elegante gazebo dove è stato servito un aperitivo straordinario composto da finger food con espressioni di cicchetti locali veneti accompagnati da vini d’eccezione e da cocktail analcolici. Si è passati poi nella splendida piscina dell’hotel, dove la serata vera e propria ha avuto luogo per tutti gli ospiti della struttura, ma anche per i fortunati esterni che hanno avuto la possibilità di esserci.

Presentata dalla bravissima Chiara Perale, la kermesse ha visto l’esibizione di due grandi professioniste ovverossia dalla violinista e cantante lirica Anna Nesh e dalla sassofonista Serena Tarozzo che, su brani del Rondò Veneziano e dei più grandi e celebri maestri quali Ennio Morricone e sound anni 80 e 90 si sono alternate per allietare gli ospiti.

In tavola sono state previste portate che hanno rispecchiato la tradizione Veneta e soprattutto di Chioggia e del pesce fresco, infatti si è cominciato da un ottimo astice passando poi da un favoloso risotto allo zafferano con fiori di zucca e gamberi sino a portare in tavola uno squisito filetto di Ombrina che dal mare Adriatico ha richiamato anche le nostre montagne Venete con i porcini freschi delle Valli bellunesi. Insomma un tripudio di Sapori che è terminato con un fantastico millefoglie intriso di frutti di bosco sempre delle nostre zone. Un tributo, dunque, all’enogastronomia Veneta che vanta davvero dei capolavori.

DJ della serata Mattia Zennaro. La signora Elisabetta Boscolo e il suo staff hanno poi voluto omaggiare tutti i presenti con uno favoloso spettacolo di fontane luminose tutto per gli ospiti presenti e il tutto visto dal cielo da un drone che ha ripreso dall’alto tutta la manifestazione. Se si parla dunque di eccellenze Venete, hotel Le Tegnùe le rappresenta al 100%.

La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Exit mobile version