Un fiume di note. Concerti in villa e giardini.

Giunta all’ottava edizione, “Un fiume di note” entra nel cuore della rassegna per tutto il resto del mese di Luglio. I concerti proposti in Riviera del Brenta coinvolgeranno Villa Foscarini Rossi, Villa Widmann, Villa Ducale e, da quest’anno, il progetto si estenderà sino alle terme Euganee, precisamente al Castello del Catajo a Battaglia Terme, il Giardino di Valsanzibio a Galzignano Terme e l’Abano Ritz Hotel ad Abano Terme.

Quest’anno la rassegna prevede nove concerti che vedono coinvolti nove diversi College Britannici. Musici di eccezione, gli studenti particolarmente talentuosi da 11 a 15 anni che intratterranno con musica classica, jazz o pop.

Il prossimo appuntamento sarà a  Dolo il 16 Luglio con la Cooper Coborn School (coro e solisti, 35 elementi) all’Hotel Villa Ducale per poi proseguire come da programma.

L’ingresso è gratuito, i concerti iniziano alle 21.00.
Per info contattare direttamente le Ville. In alcune location sarà possibile prenotare a pagamento una visita guidata della villa.
Il progetto è organizzato da Hotel Villa Ducale con Club Europe in collaborazione con Consorzio Ville Venete, Città d’Arte del Veneto, Art2be e col contributo di Fogarin Automobili e TrinityHouse.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Eventi Musicali Giornate Mondiali
Previous reading
Conseguenze d’Amore e Disamore: tutto esaurito anche per l’ultima data romana con Barbara Alberti.
Next reading
Cinque atleti di Mira (VE) per L’Italia agli Europei a Squadre in Olanda