Uomini e Donne, Tina zittisce Maria: colpo di scena all’improvviso

tina cipollari zittisce maria de filippi

Tina Cipollari ha praticamente messo a tacere Maria De Filippi nel corso di una delle puntate, tensione alle stelle in studio. 

La situazione è davvero degenerata in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, quando Tina Cipollari – diventata un fiume in pieno – ha zittito Maria De Filippi, è praticamente calato il gelo in studio. E’ raro che l’opinionista si rivolga in questo modo alla padrona di casa, ma questa volta è accaduto e le sue parole hanno spiazzato il pubblico.

La stessa conduttrice è rimasta piuttosto basita dal comportamento della Cipollari che non riusciva proprio a calmarsi. In poco tempo si è scatenato il caos in studio e la De Filippi ha faticato a riportare l’ordine.

Tina Cipollari, cosa ha fatto l’opinionista a Uomini e Donne

Tutto è accaduto in una delle solite discussioni tra Tina Cipollari e Mario Cusitore, l’opinionista è tornata ad attaccare il cavaliere per le accuse che avrebbe lanciato a Margherita, dama con cui sta uscendo. L’ex corteggiatore di Ida Platano non avrebbe gradito il comportamento della ragazza durante un’uscita fatta assieme, dove lei lo aveva accompagnato a un evento cui era ospite dove c’era anche Valeria Marini.

uomini e donne cosa ha fatto tina cipollari
Cosa ha fatto Tina Cipollari a Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) – Memagazine.it

Margherita parlando con la Marini avrebbe detto di essere la preferita di Maria De Filippi e secondo Cusitore questo modo di fare celerebbe in un certo qual modo la volontà della ragazza di voler “sfruttare” la sua fama. Ragionamento che ha praticamente mandato su tutte le furie Tina, l’opinionista è scattata come non faceva da tempo, inveendo contro Mario e urlando: “Ma chi sei?“. La Cipollari ha poi cercato di far capire a Margherita che in realtà Mario non sarebbe interessato e sta accampando solo scuse.

Poi rivolgendosi al cavaliere gli ha detto: “Già il fatto che ti poni questa cosa e dici ‘oddio però lei mi è sembrata che si voleva mettere in evidenza perché tutti avevano attenzioni per me e non per lei. Ma quanto sei montato?“. Secondo Tina Cusitore si sarebbe montato la testa e per lei è una cosa inaccettabile visto che non è un personaggio famo.

Allora è intervenuta Maria De Filippi che ha provato a far calmare l’opinionista dicendole che in realtà Mario non intendeva che Margherita fosse invidiosa di lui. A quel punto Tina non ci ha visto più e ha praticamente zittito la conduttrice, dicendo: “Ha detto questo” e chiedendo anche conferma al pubblico. La situazione dopo un po’ è tornata normale e la padrona di casa ha deciso di iniziare a parlare di altri personaggi del programma.

Pubblicato sotto